Project Description

CLIENTE
Aliservice Group è una Società che opera da più di 30 anni nel campo dell’assistenza aeroportuale e nella gestione della risorsa umana per ogni genere di evento, proponendo consulenza e servizi di alta affidabilità.

BRIEF
L’intento del progetto di rebranding, così come ci è stato chiesto da Aliservice, è di trasmettere le due caratteristiche principali dell’azienda: la qualità dei servizi offerti e la professionalità che da più di 30 anni è messa a disposizione ai propri clienti.
L’obiettivo era chiaro: trovare il giusto equilibrio tra l’eleganza e e funzionalità. Così da realizzare un prodotto utile e non solo rappresentativo

SOLUZIONE
La dashboard iniziale è l’elemento che più caratterista lo stile e l’esperienza di navigazione del sito. La dashboard come plancia di controllo di un aereo permette di scoprire i molteplici servizi offerti dall’azienda.

Il blu navy è scelto come colore principale, viene accostato alla sua stessa scala cromatica. La palette di colori crea un’immagine di alto profilo del brand, sottolineando l’alta qualità dei servizi offerti dall’azienda.

Cliente: Aliservice – Your best take off
Art director: Matteo Pugi
Agency: MyChicJungle s.r.l.